Le nostre pagine..

mercoledì 28 luglio 2010

DANS LE BAIN AVEC LA SCRAPASTUCE !

Nuovo concorso..con tema l'estate e i bagnanti...

andate a curiosare in palio carte e trasparenti di Severine..

io provo e voi che fate??

http://creapassions.com/index.php?id=concours|||2255|||0

Sorelle e Fratelli

Grazie ad un post ho visitato le pagine di Cristina..e ho avuto una stupenda idea da regalare a mio fratello Loris che domani compie 27 anni... Date un'occhiata pure voi.. chissà che non troviate anche voi una buona ispirazione..;)... e tra poco posterò il mio primo lavoro di pittura country..:)

ecco qui il link:

http://lalberodiamberle.blogspot.com/

martedì 27 luglio 2010

Prima pagina Scrap




Ecco qua che finalmente trovo il tempo per postare le foto della mia prima pagina di Scrap. Carolina, la mia piccola principessa, aveva bisogno per il regalo che avrebbero fatto alla maestra una ricetta speciale..così abbiamo deciso di fare questa pagina scrap. Abbiamo scelto la carta e i tag da aggiungere.. una bella foto in tonalità simile e un piccolo messaggino nascosto..:) così la maestra si ricorderà sempre della mia piccola.
Cosa ne pensate?? avrò un futuro con lo scrap???

A presto!

CANDY CANDY CANDY


Grazie a Anto segnalo anch'io questo blog.. per chi è un esperto o per chi è nuovo del
"settore" come me.. fa sempre comodo curiosare un po'.. allora cosa aspettate..
... a presto!!!

venerdì 23 luglio 2010

Sito e Blog

Ciao!! oggi sto sistemando il sito e il blog.. certo ci vuole un po'di pazienza ma presto riuscirò a farvi vedere il tutto.. A presto!! E forse postero anche le foto... Lili

giovedì 22 luglio 2010

3 mesi...

Ciao a tutti!!

sono passati 3 mesi dal mio primo e unico post... certo che il tempo vola!!! Purtroppo in questi tre mesi sono stata molto indaffarata con il lavoro, il trasloco e la scuola.. così ho avuto veramente poco tempo da dedicare a me.. Settimana scorsa con il mio dolce maritino abbiamo quasi finito di sistemare il nostro Atelier.. è piccolino ma li sicuramente avremo modo di dare sfogo alla nostra creatività... e ritrovare un po'di tempo per noi!!! nei prossimi giorni posterò le fotografie..
Ho seguito pure un corso di country painting con mia cognata Eisha..e anche per questo piccolo lavoretto..(il primo per me di questa fantastica tecnica).. posterò le foto..

A presto...Lili