Le nostre pagine..

martedì 27 luglio 2010

Prima pagina Scrap




Ecco qua che finalmente trovo il tempo per postare le foto della mia prima pagina di Scrap. Carolina, la mia piccola principessa, aveva bisogno per il regalo che avrebbero fatto alla maestra una ricetta speciale..così abbiamo deciso di fare questa pagina scrap. Abbiamo scelto la carta e i tag da aggiungere.. una bella foto in tonalità simile e un piccolo messaggino nascosto..:) così la maestra si ricorderà sempre della mia piccola.
Cosa ne pensate?? avrò un futuro con lo scrap???

A presto!

4 commenti:

  1. ...e brave tutte e due...continuate cosi che io vi seguo, anzi adesso vi segnalo sul mio blog almeno vi faccio pubblicità....poi a te tocca postare tutto quello che fai....
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata qui grazie alla segnalazione di Anto...che carina l'idea della ricetta scrappata..mi piace molto questa paginetta!!! :-)
    Ti segno subito tra i preferiti!!

    Enrica

    RispondiElimina
  3. Eccome se hai un futuro da scrapper!!!!!! ed anche la tua piccola... se ti ha dato una mano. ne ho una in casa anch'io... passa dal mio blog se vuoi. ciao!!

    RispondiElimina
  4. Certo che hai il futuro come la scrapper.Ti metto anche io sul mio blog--se vuoi passa,ma io faccio piu lo stamping e tutto il resto....Ciao e brave tutte due!!!!!!!!!

    RispondiElimina