Le nostre pagine..

lunedì 18 aprile 2011

BLOG CANDY..

Ciao a tutte.. ultimamente ho pochissimo tempo per il mio blog.. e per farmi perdonare voglio annunciare questo mio primo BLOG CANDY...

Ci tengo a precisare che questo blog candy è indotto per festeggiare insieme a voi i miei 30 anni (che ho compiuto domenica 10 aprile).. e anche per far movimentare un po'le visite sul mio blog.. Immagino che un blog poco attivo non è un gran ché.. vi chiedo venia per questo ma come ho già detto il 1 marzo ho ripreso a lavorare al 100% e con tre bimbi ed un maritino da gestire... non è facile. Sto pian piano riprendendo il ritmo e tornerò sicuramente a dedicarmi al mio blog.

Per il mio compleanno ho ricevuto dei regali che ci terrei a farvi vedere.. tra questi in particolare una nuova macchina da cucire e un po' di timbri.. appena trovo 5 minuti posterò le foto..

ed ora ecco qui le regole del Blog Candy..


Partecipare e facile,basta rispettare un paio di semplici regole da parte vostra:

-segnalare il Blog Candy copiando l'immagine e collegando il link di questo post
-diventare lettori fissi del mio blog per chi non lo fosse già
-lasciare un commento su questo post
-avete tempo da oggi 18 aprile 2011 al 18 giugno 2011..ho decido di dare più tempo perchè così avrò il tempo di preparare i premi con calma prima delle vacanze estive..
-l'estrazione avverrà il 20 giugno 2011
-chi riceverà il premio dovrà postare un lavoretto con il materiale ricevuto.. e mandarmi una foto da pubblicare sul mio blog..
 -verranno assegnati 2 premi..

Spero di aver detto tutto.. e spero di farvi felici con questo Blog Candy..


A presto Lidia

23 commenti:

  1. Innanzitutto tantissimi auguroni...anche se in ritardo!
    Partecipo di sicuro al tuo candy e corro a linkarti!!
    adesso non mi resta che aspettare di vedere i super regali che hai ricevuto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Io ci sto!!! Anche se a dire la verità mi preoccupa un po' il penultimo punto delle regole da rispettare.....fare un lavoretto con il materiale ricevuto!?!
    Uhmmmm....ci aiuterai, vero? con qualche consiglio o qualche dritta?
    Comunque io ci provo!!!
    Tantissimi auguri anche se in ritardo e in bocca al lupo per tutto!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!! ho già fatto tutto (sei sulla sidebar)... ma adesso devi cambiare le informazioni personali... non hai più 29 anni!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Ragazze mi avvisate se riuscite a ricevere le risposte via mail?? ho sempre lo stesso problema dell'errore per l'invio!! Baci

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il nuovo look del blog,fa molto primavera.Certo che partecipo piu che volentieri .E AUGURI anche se in ritardo e ora corro......a fare tutto quello che devo per partewcipare.

    RispondiElimina
  6. ciao.. arrivo dal blog di lili... e partecipo volentieri!
    auguri di buon compleanno... ed ho fatto tutto! ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte... e buona pasqua!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Lilli eccomi quì anch'io...e..con tanro di dita incrociate per vincere!!!!!!!Grazie di essere passata da me ma non ho visto a tuo commento nel mio candy :-)
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  9. Eccomi!! Certo che partecipo cara omonima!! E tantissimi auguri di buon compleanno (anche se in ritardo!!)
    Incrocio le dita!! E corro a linkarti nel mio blog!!
    Ciao lili

    RispondiElimina
  10. io non ho un blog perciò non so se posso partecipare...anche io sono una creativa ma ho due bimbi piccini e non riesco mai ad organizzarmi (cioè: o creo o tengo un blog...chiaramente alla fine preferisco la prima ^^)
    nella speranza di poter partecipare ti mando la mia mail: cescar76@gmail.com
    PS in enorme ritardo ma tantissimi auguri per i tuoi primi 30 anni! (poi dimmi pure come si fa con 3 figli ché mio marito vorrebbe il terzo ^^)

    RispondiElimina
  11. Partecipo..auguri...
    email maison-@hotmail.it
    nick follower catymariposina
    post sulla sidebar del mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    eheheh sono una creazionista pasticciona e alle prime armi..non ho di che preoccuparmi..tanto non vengo estratta quasi mai..quindi..posso non temere il punto in cui dice che bisogna realizare e mostrare con i premi vinti..XDDDDDDDUn saluto!!!

    RispondiElimina
  12. ciao, ma che carino questo tuo candy, partecipo volentieri e complimenti per tutto.Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  13. ciao,divento volentieri tua sostenitrice e tento la fortuna con il tuo candy...ciao e a presto
    maria

    RispondiElimina
  14. Ciao, partecipo anch'io,ma non ho il blog...
    Baci baci

    RispondiElimina
  15. ciao metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  16. Eccomi... che bel candy e che bel blog :-)
    Per gli auguri di compleanno è un pò tardi, ma ti auguro una buona continuazione!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ciao Lidia,
    ci sono anch0io che mi unisco e seppur in ritardo ti faccio i miei più felici auguri per questo bellissimo traguardo che hai raggiunto.
    il mio blog è http://arteecuore.blogspot.com/p/blog-che-seguo.html...aspetto una tua visita e un tuo commento.

    RispondiElimina
  19. ciaooo
    ci provo anch'io complimenti x il trafguardo raggiunto
    incrociamo le dita
    ciaooo
    francesca.an@alice.it

    RispondiElimina
  20. Che bel Candy lungo :-)! Per fortuna non me lo sono perso :-)!
    Quindi incrocio le dita!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  21. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei nella slidebar di http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ciao eccomi anche io ......

    a presto

    e buona fortuna a tutte...

    RispondiElimina
  23. ho ancora tempo.... sono una tua nuova follower e oltre a partecipare al tuo candy volevo invitarti al mio.... se ti va lo trovi su

    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    p.s. spero di vincere!!!

    RispondiElimina