Le nostre pagine..

lunedì 22 agosto 2011

Salsa.. e tanto tanto caldo..

Ciao!!
Sabato siamo stati in Italia e abbiamo comperato 50kg di pomodori.. e così ieri per dimagrire un po'abbiamo fatto la salsa.. che fatica con questo caldo.. ma alla fine siamo stati assieme e abbiamo preparato qualcosa di sano.. che ci accompagnerà per l'inverno..

Abbiamo fatto 30 kg di pomodori in salsa e 20 in conserva.. ora la salsa sta riposando e non posso farvi vedere tutti i vasetti ma qui vi mostro un po'di foto all'opera...





Nel frattempo per non perdere la mano ho fatto un altro biglietto natalizio.. la foto la posterò domani...

Buona serata a tutti!!


5 commenti:

  1. Oh che bello! Fa parte dei miei ricordi di bambina... andare dai parenti nella "bassa" a comperarli, lavarli e asciugarli al sole, tagliarli e dopo la cottura, passare la salsa nella macchinetta e guardare la magia delle bucce uscire a forma di spirale!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti! con questo caldo non è facile mettersi ai fornelli e per così tanto tempo! che bella provvista che vi siete fatti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. 50 chili di pomodori?? E dove li hai messi?? in un camion?? brava complimenti..se ci penso io non sono neanche capace di fare le conserve!! un bacione

    RispondiElimina
  4. mi consola sapere che sono in buona compagnia a sudare dietro i fornelli con questo caldo,ma non mi metterei piû a fare 50 kg di pomodori.Complimenti per la forza di volontà e di sicura bontà!!!

    RispondiElimina
  5. Whow, mi viene fame solo a vedere le foto...
    Piacere di averti conosciuta! ciao a presto!

    RispondiElimina