Le nostre pagine..

lunedì 8 agosto 2011

sono ancora viva!

Ciao a tutti!!
Innanzi tutto volevo scusarmi per la latitanza.. ma questo ultimo mese è stato un mese un po' movimentato..:)
Abbiamo passato le vacanze in Puglia .. tra famiglia e imprevisti.. ehh si avete capito bene.. ma alla fine siamo stati insieme noi 5 e questo è quello che conta..
Le nostre vacanze sono iniziate con un bel guasto alla macchina (bello salato!!) e il conseguente noleggio all'aereoporto di Brindisi di un'altra macchina.. ma poi sono continuate con una qualche visita.. tra queste le grotte di Castellana (BA) e tanto relax. Il 10 luglio sono dovuta tornare a casa da sola perchè dovevo iniziare a lavorare mentre il resto della family è rimasta in Puglia una settimana in più per aspettare la macchina.. il 12 luglio sono andata al concerto dei Take That.. ed è stato super fantastico.. è stato un insieme di emozioni che non provavo da una vita (se non quando ho l'opportunità di andare a Roma a seguire la mia roma..e vivere quelle emozioni che solo all'Olimpico si vivono).. ero super felice e anche se ho dovuto andarci da sola perchè una mia amica mi ha dato buca all'ultimo momento non mi sarei persa per niente al mondo il mio Robbie.. e anche se sono passati 18 anni dall'ultimo concerto che ho visto è stato SUPER..
Il venerdì seguente la mia dolce famiglia è tornata a casa giusto in tempo per festeggiare i 10 anni di Camilla.. la mia principessa ormai signorina.. La festa la faremo in settembre perchè le sue amiche erano tutte in vacanza ma lei è stata super felice lo stesso.. si è comprata una bici anni 70 ed era emozionatissima!!!
E pian piano anche noi abbiamo ripreso i ritmi della vita quotidiana..
ora eccomi qua a postare un piccolo lavoretto che io e Carolina abbiamo fatto per il ritorno (domani) di Camilla che è in colonia in montagna..

Carolina all'opera..
 Il davanti ...
 e il retro..
è un lavoro semplice semplice fatto in un paio di orette... Carolina voleva fare qualcosa di speciale.. per sua sorella...

e ora solo per ricordare un po' questo mese di luglio .. incasinato..il concerto dei Take That

 e i miei bimbi in riva al mare ...

Giuro da ora in avanti sarò di nuovo PRESENTE!!

un grazie ancora a chi ha partecipato al mio blog candy.. a chi ha già fatto qualche lavoretto con il materiale..e a tutti voi che mi seguite!!!!



6 commenti:

  1. Mamma mia che super luglio! Vacanze con imprevisti annessi e concertone dei take that!
    Bentornata!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a tutte!!! ehh si e ora le ultime due settimane prima dell'inizio della scuola.. e la routine riprende!!

    RispondiElimina
  3. Cavolo, hai avuto un pò di sfortune..però dai..l'importante è che si sia risolto! Un pò ti invidio che sei andata al concerto dei take..io nn ci sono mai stata!! però..quanti bei ricordi di gioventù!!
    Ciao un bacione

    RispondiElimina
  4. Bella la Puglia, chi sa quanto erano felici i bimbi. Ci sono stata anch'io al concerto. Hai proprio ragione, e stato bellissimo ! Ero poco sotto di te penso, visto l'angolo della tua foto. Quindi bentornata ! Sand

    RispondiElimina