Le nostre pagine..

domenica 23 ottobre 2011

Ultimi lavori

Eccomi qui a postare alcuni lavori fatti nelle ultime settimane..

Iniziamo con un biglietto fatto interamente da Cami all'ultimo Crop delle Lady Scrap..



per poi continuare con un mio biglietto natalizio...



continuiamo con i mini album del corso che ho tenuto per il GGC sabato scorso (bimbi da 8-12 anni)


Per concludere con un corso di feltro che ho fatto presso l'Atelier dell'Istrice di Cagiallo ieri in compagnia di altre 4 ragazze.. che mi hanno fatto passare un sabato diverso e divertente soprattutto vista la mia poca anzi nulla esperienza col feltro..

ed ecco qua i risultati..


.. ora mancano solo le foto del corso sulle trasparenze che ho fatto presso il negozio di Impronte di Giubiasco.. Marina dammi il tempo di scaricare le foto.. :) e poi lo farò subito..

Il prossimo post sarà dedicato al mio dolce amore e ai suoi presepi..

A presto.

Lili

Nessun commento:

Posta un commento