Le nostre pagine..

venerdì 4 novembre 2011

Criss Cross Card e avanzamento lavori presepe




Eccomi qui per mostrarvi una criss cross card (la mia prima criss cross card) che ho fatto ieri per il compleanno di mia cognata ... avrei voluto addobbarla un po' di più ma con i bimbi attorno al tavolo non è mai così facile..
e poi vi mostro l'avanzamento dei lavori del presepe di mio marito.. ora ha iniziato a stendere la base che darà profondità alla sua opera...guardate un po' il dettaglio del muretto.. ha una pazienza..:)

a presto!








7 commenti:

  1. Bellissima card, è bella anche senza tanti abbellimenti, ogni tanto le cose semplici sono le più belle....
    Complimenti a tuo marito, che lavoro da certosino, è una passione anche quella del presepe, ce l'ha mio papà quindi capisco... ora mi hai incuriosita, tienici aggiornate...
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. ciao cara complimenti a te la tua criss cross è bellissima e complimentoni al marito per la riuscita del presepio sarà meraviglioso!!!! siete dei creativi nati! grazie di essere passata da me un abbraccIO!

    RispondiElimina
  3. Lili complimentoni per la criss cross card. Mi piace moltissimo la Tildina scelta e i colori impiegati (colorazione e carta). Complimentoni anche al marito per l'inizio lavori del presepe che immagino non sia proprio un lavorettto semplice.
    xoxoxo
    CLaudia

    RispondiElimina
  4. bella bella bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e complimenti al marito il presepio verrà una favola!

    RispondiElimina
  5. Requetebonita la card mi hai fatto scoprire un' altra tecnica ...criss cross ... ed ammirevole la passione di tuo marito per il presepe, complimenti x 2.
    Bea

    RispondiElimina
  6. bellissima la card! e complimenti alla tantissima pazienza di tuo marito! chissà che capolavoro!
    Baci Baci

    RispondiElimina