Le nostre pagine..

sabato 25 febbraio 2012

Blog Candy

Ciao a tutti!!

quando ho deciso di postare il mio 2 Blog Candy  non pensavo di raggiungere i 120 followers in così poco tempo.. anzi.. invece siamo a -14 e mi sa che alla fine il blog candy verrà chiuso prima del mese di aprile..  MA NON IMPORTA!! io sono super felice lo stesso! Visto che le cose stanno andando così velocemente vorrei aggiungere qualche dettaglio per i premi..
- il primo premio sarà estratto a sorte (da un programma o dal piccolo terremoto di casa)
- il secondo premio sarà dato alla curiosità più ... curiosa.. (verrà scelta dai miei fidatissimi giudici casalinghi)
- e il terzo verrà assegnato alla persona più lontana.. ovviamente potrò prendere in considerazione solo chi lo ha menzionato..
e poi ci sarà un premio speciale .. ma per ora non voglio svelare niente!!

un piccolo indizio sui premi.. i premi saranno molto personali..

E allora per chi non l'avesse ancora fatto.. ricordatevi che il mio blog candy ha scadenza raggiunti i 120 followers.. e che è un blog candy.. curioso!

A presto Lili

5 commenti:

  1. oh! sono la prima!!!speriamo porti fortuna.
    ti seguo già da un po' anch'io sono una appassionata di scrapbooking e dopo un po' si crea una sorta di dipendenza non so per te.
    ho piu' biglietti che occasioni per donarli...
    cmq partecipo e condivido dal piemonte!
    kiss isa

    RispondiElimina
  2. mamma mia quanti premi! che super candy!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. partecipo:) gfc: clapratty
    son di reggio calabria:)
    prattico@inwind.it incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri :)
    Ho messo il link sul mio blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Grazie per questa opportunita!
    Un caro saluto, Wildflower

    RispondiElimina