Le nostre pagine..

lunedì 9 luglio 2012

Piccoli passi verso le novità..

Ciao a tutti! eccoci qui di ritorno dalle vacanze in Puglia.. dove sole e mare ci hanno fatto compagnia per 2 settimane.. In queste settimane io e Camilla non siamo state con "la testa in mano".. e abbiamo continuato ad elaborare tante idee.. Lei che è la maga della fimo.. ha scoperto i cake top.. e non vi dico quanto ha consumato il suo primo numero della rivista dedicata a queste cose.. ora è partita in quinta e per il suo compleanno che sarà lunedì prossimo, sta già organizzando la sua torta.. che ovviamente vi faremo vedere..
Come avrete visto sono rimasta mooolto indietro con le foto del 52 week project.. e mi sa che non le recupero più.. ma vorrei continuarlo anche avendo un po' bigiato l'appuntamento settimanale..
Come già anticipato durante il mio blog candy di inizio anno.. quest'anno è un anno speciale per me.. è da un paio d'anni che sto progettando e creando un piccolo sogno.. aprire una piccola attività (forse meglio dire un piccolo atelier) dove potrò vendere alcuni prodotti creativi, e fare dei corsi a bambini ed adulti.. ovviamente io continuerò a lavorare in banca e questo sarà solo un piccolo sogno che si realizzerà, ma mi aiuterà a volare un po' con la fantasia..pian pianino ci sarà un po' di  tutto.. non sarà un negozietto centrato su un unico hobby.. per ora ho creato il nostro sito www.rinconcreativo.ch dove ci sono alcuni prodotti in vendita.. e i nostri primi timbri della collezione Hot Summer.. e facciamo anche timbri personalizzati.. andate a curiosare se vi va!! e in autunno aprirò sotto casa un piccolo atelier.. con la speranza di creare un piccolo punto di incontro tra tutte le persone interessate della zona..
Sono felice e vorrei condividere con voi questo piccolo momento..
A presto! Lidia 


3 commenti:

  1. Ma che bella notizia! Ora vado a sbirciare il sito! E nella vita nn si sa mai! Mai smettere di sognare!
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh si infatti!! incrocia le dita per noi!

      Elimina
  2. Ciao Lili, come nel film "non smettere di sognare". Anch'io sogno un negozio/atelier ma purtroppo per il momento è in fondo ma in fondo ad un cassetto. Ti faccio tantissimi auguri per la tua attività e chissa che un giorno venga di persona a conoscerti!!!! Ciao Lidia

    RispondiElimina