Le nostre pagine..

domenica 5 giugno 2011

mancano solo 13 giorni..

Eccomi qua per annunciarvi che mancano solo 13 giorni alla fine del mio blog candy..e per invogliare chi ancora non si fosse iscritto.. vi comunico che:

se riuscirete a far arrivare il numero dei partecipanti a 30 .. ci sarà un piccolo premio extra...

a proposito di premi.. sto preparando le fotografie del premio.. chi di voi è curiosa/o??

Ripassate in settimana e lo scoprirete!!

Ora scappo.. la famiglia chiama e già sto dedicando un sacco di tempo ad un mio progetto.. se non mi faccio vedere nemmeno di domenica..qui i marinai prima o poi abbandoneranno la nave!!

A presto!

4 commenti:

  1. Anch'io sono curiosissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. penso che siamo tutte curiose.Che donne saremo se non siamo curiose?

    RispondiElimina
  3. ragazze ho quasi fatto tutto.. e ora manca solo il tempo di caricare le foto.. prometto faccio tutto..:)

    RispondiElimina