Le nostre pagine..

venerdì 3 febbraio 2012

Blog Candy..curiosità di tutto un po'..

Grazie a tutti per la partecipazione.. non me l'aspettavo proprio..:)

e per chi non l'avesse ancora fatto... CORRETE A PARTECIPARE..

ultimamente ho veramente poco tempo da dedicare a questo blog.. sono super indaffarata.. tra lavoro, scuola e marito.. a giugno finalmente diminuirò un po' il lavoro e forse avrò un po' di tempo in più per me.. vi scrivo perchè il tempo passa velocissimo e non vorrei perdermi alcune date importanti..

quindi vi comunico che:

CI SARÀ IL MIO SECONDO BLOG CANDY..l'anno scorso avevo chiesto di ricevere dei lavori con il materiale inviato.. ma non tutti sono riusciti a farli.. e so cosa vuol dire organizzare il tempo che non si ha.. anche a me capita ogni tanto di iscrivermi a qualche blog candy e poi, anche avendo tutta la voglia possibile, non riuscire a fare niente o quasi.. quindi per quest'anno non vi chiedo qualcosa di materiale..

Le motivazioni che mi hanno indotto a fare questo blog candy sono le seguenti:

- l'8 aprile 2010 ho postato il mio primo articolo quindi tra poco il mio blog compierà 2 anni..
- tra qualche mese sarà anche il mio complenano
- questo 2012 .. lo sento.. è l'anno della svolta e del cambiamento quindi come non iniziarlo nei migliori dei modi condividendo con voi queste mie sensazioni??

comunque tornando al mio blog candy ho deciso che le regole per quest'anno saranno queste:

- chi vuole partecipare al mio blog candy deve postare la sua risposta a questo post, diventare un follower se non lo è ancora..
- nella risposta mi piacerebbe poter leggere una curiosità / particolarità sulla persona che scrive.. e magari almeno la zona da dove scrive..(se si vuole)
- la persona che deciderà di partecipare a questo blog candy dovrà postare sul proprio blog l'annuncio di questo candy..
- questo candy terminerà quando il blog avrà 120 followers quindi non ha una data di fine.. ma spero comunque di arrivarci presto..
- ci saranno 3 premi.. uno sarà sicuramente pescato a sorte.. e gli altri 2 .. ancora è presto per  svelarvi tutto...

Ci state?? ahh giusto anche a voi magari interesserà sapere qualche curiosità in più su di me..

oltre ad essere una sfegatata romanista, ma sfegatata non rende nemmeno l'idea, e impazzire per Robbie Williams e amare e rispettare il mio paese giorno dopo giorno... aggiungo che.. amo scrivere, leggere e creare..

A presto!! Lili

41 commenti:

  1. visto che mi considero la tua follower numero 1, era mio il commento del primo post...se dovessi vincere mi piacerebbe tu mi portassi il premio di persona...non viviamo distanti...
    Buon compliblog...e buon compleanno
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Partecipo..già tua follower nick catymariposina
    cosa dire di me..ho 10 gati che sono la mia vita ed l'hobby per lo spignatto cosmetico e naturalmente riciclo creativo
    Buon compblog e buon compleanno ^_^
    Post sul mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/2012/02/candy-da-rincocito-creativo.html

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri.. sono una nuova follower e scrivo dal mio amatissimo Gargano, terra che non cambierei con nessun'altra al mondo :)
    Ho postato l'immagine con il link nella sidebar del mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    incrocio le dita!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo con ritardo ma ti ringrazio di aver partecipato.. anche noi siamo un po' pugliesi :)

      Elimina
  4. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351629184857031&id=100001224291895
    una curiosità su di me? sono innamorata pazza di una persona che per il momento non si muove e adoro il cioccolato in ogni sua forma.

    RispondiElimina
  5. Bene, ho fatto il post. Follower lo sono da un po'. Vediamo cosa potrei raccontarti di me... vorrei un altro cane. Sto cercando di convincere mio marito. Le figlie impazzirebbero di gioia. Penny è arrivata dal canile a 2 anni di età e molto traumatizzata, quindi non ce la siamo goduta da piccola e lei rimane un po' "atipica". Un cucciolo farebbe bene anche a lei!! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la morte di Lady non volevo più cani ne tanto meno cocker.. ma la sua mancanza e l'abitudine di avere un cockerino per casa è stato più forte e ora Zac ci fa veramente compagnia.. e fa anche tanto ridere .. è proprio buffo!! Baci e grazie per aver partecipato!

      Elimina
  6. Ciao Lili, sono gia' tua followeer da un po' e mi piace cio' che fai e scrivi, buon compliblog e buon compleanno!!!!
    Io vivo a Genova dove son nata e amo la mia citta' piu' di ogni altro posto.
    Sono anche una golosa senza speranza!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo e condivido il give su fb, sono rossi carmen
    su gfc sono jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    scrivo dalla Sicilia, mitica terra dagli odori e dai colori sgargianti! amo il sole che sempre illumina queste terre ed il mare che con il suo profumo inebria l'aria ;)

    RispondiElimina
  8. Il tuo blog candy è davvero interessante, non usi il solito random.org per una vincitrice ma sei curiosa di conoscerci...partecipo! =D

    Scrivo da Roma, nella mia famiglia siamo tutti dell'A.S. Roma, mia madre capo in tutti ultrà com'è xD Mentre io sono curiosa come una scimmia e mi diverto/emoziono con poco ( come l'altra notte che sono rimasta sveglia solo per guardare la neve che scendeva perchè non l'avevo mai vista prima!) ^//^

    Corro a condividere il tuo blog candy sul mio blog! Grazie ancora dell'occasione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre in ritardo ma solo ora trovo il tempo di rispondere.. grandi forza roma.. anche io sono sfegatatissima e a casa mia per amore o per obbligo si tifa solo AS ROMA!

      Elimina
  9. Ciao lili...ho scoperto grazie a Giovanna il tuo blog e da oggi ti seguo anch'io.. partecipo volentieri al tuo candy.. anzi se vuoi ce n'è uno sul mio blog che ti aspetta...
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dimenticavo abito a Ravenna, ma sono siciliana...e la cosa che amo di più è la mia piccola Alice e passare il tempo a "creare"..
      Buona domenica

      Elimina
    2. Ciao!! con i bimbi il tempo è sempre poco.. ho visto il tuo blog e i tuoi biglietti... sono molto belli!! Sono arrivata tardi per il blog candy.. sarà per la prossima volta.. incrocio le dita per tutte voi!!

      Elimina
  10. Ciao sono tua nuova follower,sono di Verona e ho una piccolina di 8 mesi e mi piacerebbe fare il tris come te,vediamo se il fatto di aver trovato il tuo blog e te per caso mi porterà fortuna...ah non ho ancora un blog,ma visti alcuni impegni da fare prima potrebbe nascere più o meno intorno al tuo compleblog e magari anche lì mi porterai fortuna.Ora incrocio le dita...e chissà che la prossima stagione il Verona non passi in A e vengo a Roma a trovarti :)
    Bacioni,Sonia.
    Email:soniaberardoguerra@alice.it

    RispondiElimina
  11. ciao Lili,sono in Toscana,già follower,sonno nonna(giovane però),di quattro nipotini,mi piacce fare torte e biscotti,l'aroma della terra umida,ballare flamenco,andare in bicicletta,e leggere tanti ma tanti thrillers.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. ciao, sono una tua nuova "seguace".. spero che raggiungerai presto il tuo obbiettivo :)
    io sono di luino, un paesino carinissimo sul lago maggiore! le mie passioni sono tutte manuali, ma come te è il tempo che mi manca :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh come non conoscere Luino io sono di Lugano..:) grazie per aver partecipato!

      Elimina
  13. Nuova follower
    immagine inserita nella colonna del blog
    anche io adoro Robbie Williams!!
    Mi piacciono moltissimo i gatti.
    ciao, grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao cara,
    che bell'idea questo candy! Hai tante cose da festeggiare, quindi ti auguro un buon compliblog, buon compleanno e soprattutto tantissimissimi auguri per il tuo progetto! Sono sicura che andrà tutto bene! I sogni a volte si realizzano, l'importante è non mollare mai e non smettere mai di crederci!!
    Cosa dirti di me? Oltre che ad essere praticamente vicine di casa e colleghe Ladyscrap, aggiungo che oltre allo scrap mi piace tantissimo leggere e fotografare...

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere al tuo Candy e sono molto contenta di conoscerti.Come te sono una creativa, abito a Verona e amo da impazzire la mia città, tifo Hellas Verona ma impatizzo pure per il Chievo, quartiere vicino.
    Per il resto ti aspetto sul mio blog nuovo nuovo, dove scoprirai quanto amo il Verde e il cioccolato alla menta.
    Ciao

    Erika
    http://scrapandhugs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui anche io! sono la vecchia vincitrice del candy...che non ti ha ancora mandato una foto di una creazione fatta con le cose ricevute! :( sono lenta...lentissima!
    Cosa dire di me? Sono una persona molto precisina...forse troppo!
    Dimenticavo...sono di Roma...ma già lo sai! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non eri l'unica.. e poi .. sei una delle mie preferite.. ups non si puo dire!! besos

      Elimina
  17. Eccomi, sono nuova allo scrap Vero! Scrappavo in digitale... ma che soddisfazione l'odore della carta, il frusciare dei nostri, il pressare dei timbri... e la goccia d'acqua degli aquarelli e direi che io odiavo disegnare!!!
    Sono sposata con un bimbo che e' il mio cucciolo!!! :) Dopo il marito, cucciolo grande!
    Sei uno dei primi blog candy che seguo!!!

    http://popishome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Sono una nuova follower.Abito a Genova,anzi a Pra',vicino al mare,anche se ora hanno costruito il porto!!Adoro gli animali e la mia casa è una specie di zoo:una gatta,una coniglia,tre tartarughe ed un acquario.Tutte queste bestioline mi danno molto da fare,anche perchè sono maniaca della pulizia,ma mi danno anche tanti attimi di gioia.Partecipo volentieri al tuo blogcandy.Ciao

    RispondiElimina
  19. ciao partecipo,ti seguo come hegles e ti scrivo da Catania :)
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  20. ciao, partecipo scrivo dal freddo e innevato piemonte :(

    naturalmente un po' di pubblicità al tuo candy non fa mai male...
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Sono diventata follower e ho postato il tuo candy sulla sidebar.
    Scrivo dal Sud Italia, da una cittadina sul mare dove quest'anno non si è mai vista la neve. :) Come particolarità, colleziono bambole degli anni 80 (come le lady lovely, le cherry merry muffin, she-ra princess of power, ecc...). :)
    Passa a trovarmi e se vuoi partecipa anche tu al mio giveaway!
    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Eccomi, ci sono anch'io! Una curiosità? Il mio nome "Maela" in celtico vuol dire " Principessa", invece in ebraico " Dio ha esaudito". Sto vicino Roma! A presto, Maela

    RispondiElimina
  23. Ciao sono Maira e sono la tua 104° follower sono una Siciliana doc che dire partecipo perchè mi piacciono le sorprese per finire ti invito a partecipare al mio candy che scade alla mezzanotte del 24-02 ancora poco e faccio la mia 1°estrazione che emozione, ti aspetto a presto!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Lili! piacere di conoscerti! da poco sono entrata in questo mondo blogger e spero di conoscerti meglio. Mi aggiungo ai tuoi follower.. vieni a farmi visita se ti va.. presto ci sarà un candy anche da me per inaugurare il blog!
    Sono di Roma e mi piace tutto ciò che riguarda il mondo della creatività.. sono sempre indaffarata con nuove creazioni e sperimentazioni! non mi annoio mai!
    ti aspetto nel mio blog, a presto!

    RispondiElimina
  25. Ciao Lili sono Graziella e sono.....Juventina XD
    Vabbè non corre buon sangue tra le nostre tifoserie..ma io vado oltre..infatti siamo primi XD
    Dai che scherzo :P
    Felice di conoscerti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo..il mio blog è ...
      http://rosablu18.blogspot.com/

      Elimina
    2. ciaoo graziella seguo il tuo blog ma non acceda piu come mai :(

      Elimina
  26. ciao, mi segno, ho appena scoperto il tuo blog grazie ad un'altra appassionata come me di ricamo. complimentissimi!!! Sono tua follower e corro subito a postarti nel mio spazio: http://ilblogdiziabeba.blogspot.com/
    che raccontarti in poche parole di me? Vivo a Grosseto, insegno e da un annetto ho scoperto il piacere del ricamo e del cucito creativo. Continuerò a segurti, un abbraccio e complimenti per la tua iniziativa, ciao, Beatrice

    RispondiElimina
  27. Ciao Lili...sono già una tua follower da un po' ed inoltre, come te, una Ladyscrap. Cosa dirti di me!!! Sempre vulcanica e... alla rincorsa del tempo! Chissà se un giorno lo raggiungerò? Speriamo di no, non sarei più me stessa.
    un abbraccio
    pa

    RispondiElimina
  28. Ciao Lili, eccomi! nuova follower felice di aver scoperto il tuo blog!
    Mi chiamo cristian e vivo in Lombardia, in provincia di Varese.
    Ok, non vincerò il premio per la più lontana, ma incrocio le dita per gli altri due.
    Una mia curiosita'?
    fino a 12 anni ho fatto sempre un sogno ricorrente e molto ansiogeno che è magicamente scomparso dalle mie notti il giorno in cui l'ho trasformato in un racconto per la prof di lettere! A saperlo prima!!!!

    RispondiElimina
  29. ciao Lili...che carino il modo in cui hai deciso di fare questo blog candy!!
    per quanto riguarda le curiosità su di me... sul treno mi diverto le persone un po' strane e quelle che dormono (magari con la bocca aperta!! troppo belle..!!)
    ah...sono di Alessandria
    sono tua follower!

    RispondiElimina
  30. ciao!
    sono una nuova follower!
    hai un blog molto carino!
    sono una persona semplice!

    RispondiElimina
  31. ciao di me posso dirti che sono una mamma di 3 bimbi e di uno in arrivo....non mi piace il calcio, amo i dolci....sono di catania
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina