Le nostre pagine..

giovedì 20 gennaio 2011

Aiuto..Guida on line ...:)

Ciao a tutte.. vi scrivo perchè mi è venuta in mente un'idea e volevo sapere se qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi..

Stavo pensando di creare una guida in italiano ben fatta che aiuti chi è alle prime armi con le tecniche seguenti..

Stamping

Scrapbooking

Country painting

Ma anch'io non sono proprio un'"esperta".. così ho pensato di postare ogni giorno una parola - argomento e vedere se qualcuni mi aiuta rispondendo al post a creare questa guida free che metterei a disposizione.. che ne dite?? prima di iniziare vorrei vedere un po' i riscontri da parte vostra.. e ovviamente più siamo meglio è.. quindi se potete segnalare questo post sul vostro blog ve ne sarei grata.. anche perchè non ho molti lettori fissi ancora... ed ovviamente accetto aiuto.. nella ricerca delle terminologie e delle tecniche che magari anch'io non conosco..

Aspetto vostre notizie.. a presto!!!

4 commenti:

  1. Bella iniziativa e molto utile! Io l'unica tecnica che conosco delle 3 è il country painting...ma sono alle prime armi! :))
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Io ti aiuto volentieri con lo scrapbooking e lo stamping. Non sono un guru però per chi è alle prime armi credo possa essere sufficiente.

    RispondiElimina
  3. Si potrebbe fare,se vuoi avere più amiche blogere devi visitare e commentare anche te,bisogna avere tempo e voglia di comunicare,buona fortuna!

    RispondiElimina
  4. Leggo solo adesso di questa tua idea! In effetti per chi si avvicina a certe tecniche sembra una giugla di parole nuove!! Se posso ti aiuto volentieri e cerco di rimettermi in pari con i tuoi nuovi post!!
    Un bacione lili

    RispondiElimina